J&Vita design annuncia con orgoglio la partecipazione alla MILANO FALL DESIGN WEEK che si terrà nella sede DOXA di Milano dal 7 al 15 ottobre 2017.
Vieni a scoprire Shake The Light!
<<Torna dal 7 al 15 ottobre 2017, la seconda edizione di Milano Fall Design Week, il format delle iniziative legate al design di progetto, organizzata dal Comune di Milano. Un palinsesto ricco di incontri, convegni, mostre e installazioni ideati e realizzati dai principali operatori del design e dell’architettura, con attività e iniziative diffuse sul territorio milanese a cui non poteva mancare HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano, sempre impegnato a promuovere le nuove dimensioni del design e a sostenere la creatività più innovativa. Così, nel variegato palinsesto della Milano Fall Design Week, HOMI porterà i talenti emergenti del design protagonisti di Design Competition – iniziativa promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia e ADI – Associazione per il Disegno Industriale – grazie alla mostra, in programma da 7 al 15 ottobre, all’interno della sede Doxa di Milano, in Via Panizza, 7. Ispirati al tema della “condivisione”, i prototipi di Design Competition, racconteranno i nuovi imperativi del vivere: risparmiare spazio, recuperare i materiali più comuni, riscoprire forme semplici senza rinunciare all’eleganza. Si tratta di accessori per la casa da interno ed esterno, oggettistica decorativa, articoli per la tavola e la cucina, accessori bagno, illuminazione per interni, giochi e complementi d’arredo a misura di bambino, bijoux e accessori per la persona. Attraverso la mostra, ancora una volta HOMI si conferma attivo promotore del futuro dell’oggettistica per la casa e degli accessori per la persona in una delle occasioni più ricche di suggestioni della sempre più vitale tradizione milanese dedicata al design.>>
Ringraziamo nuovamente tutto il grande team dietro le quinte di questa iniziativa…potrete trovare il nostro progetto Shake The Light negli spazi DOXA fino al 15 ottobre.
J&Vita design – Proudly Uncommon